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53░ Raduno Nazionale degli Esuli da Pola
Torino 22 - 24 maggio 2009
 
Il Comitato Organizzativo, sotto la responsabilità del Consigliere Sergio Uljanic, ha programmato per il nostro Raduno Nazionale quanto di seguito indicato. Ritrovo il pomeriggio del 22 maggio all'Hotel Holiday Inn di Torino e sistemazione nelle camere, che si precisa devono essere prenotate personalmente (telefoni, recapiti e modalità, in calce al presente avviso).
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PROGRAMMA DI MASSIMA:


VENERDÌ 22 maggio 2009

- ore 19.30 (dopo l'arrivo e la sistemazione) Aperitivo e due ciacole di benvenuto;

- ore 20.00 Cena ed, a seguire, presentazione del nuovo DVD “Istria, Terra amata”, divulgativo della nostra vicenda, tratto dallo sceneggiato “La Cisterna” di Bruno Carra Nascimbeni.

SABATO 23 maggio 2009

- ore 09.30 Riunione del Consiglio Comunale;

- ore 09.30 Partenza, per i non addetti ai lavori, per la visita alla Reggia di Venaria Reale. La disponibilità, su pullman privato, è di 54 posti; si prega di prenotare la partecipazione al Comitato Organizzativo;

- ore 13.00 Pranzo nel ristorante dell'Hotel;

- ore 15.00 Assemblea Generale dei Soci, con Relazione del Sindaco, dibattito e votazione per il rinnovo delle cariche associative.

- ore 20.30 Cena di Gala ed intrattenimento musicale con Mario Fragiacomo e la Mittel Europa Ensemble.

DOMENICA 24 maggio 2009

- ore 09.30 Riunione del neoeletto Consiglio Comunale, per l'elezione del Sindaco e l'attribuzione delle cariche associative;

- ore 11.30 S.Messa nella chiesa dell'Istituto Missioni della Consolata - C.so Ferrucci 14 (vicino P.zza Bernini), con accompagnamento musicale del fratelli Chiara e Giovanni Bertoglio;

- ore 13.00 Pranzo, con un arrivederci al Raduno 2010 e partenza.

COSTI € 352,00 per una coppia, comprensivi di due pernottamenti con prima colazione (€80 per notte), 2 aperitivi di benvenuto (€5 cad.), 2 cene del venerdì (€ 18 cad.), 2 pranzi del sabato (€18 cad.), 2 Cene di Gala (€ 30 cad.) e 2 pranzi della domenica (€25 cad.): € 216,00 per una persona singola, comprensivi di due pernottamenti con prima colazione (€ 60 per notte), aperitivo di benvenuto, 1 cena del venerdì, 1 pranzo del sabato, 1 Cena di Gala ed 1 pranzo della domenica;

Nei prezzi sopra esposti sono comprese le bevande ai pasti: 1/2 di vino, 1/2 di acqua e caffè.

Posteggio dell'Hotel, per coloro che arrivano con auto private, € 5,00 al giorno.

Per quanti intendessero partecipare alla visita alla Reggia di Venaria Reale, il costo individuale, comprensivo di ingresso e guida, è di circa € 10. Si prega di voler comunicare la propria partecipazione al Raduno ed alle attività programmate entro e non oltre il 31 marzo 2009 rivolgendosi per:

- la prenotazione stanze, direttamente all'Hotel HOLIDAY INN, Piazza Massaua 21 - 10142 Torino - telefono 011740187 - fax 0117727429 - email reservation@ hiturin.it. La referente per l'Hotel è Tullia Campagna alla quale si preciserà, al momento della prenotazione, “partecipante 53° Raduno degli Esuli da Pola”.

- per qualsiasi ulteriore comunicazione (prenotazione visita a Venaria e/o partecipazione o meno ai singoli pasti) o necessità d'informazione al responsabile del Comitato Organizzativo Sig. Sergio ULJANIC tel. 011 4520240, cell. 340 9145213 o 347 2231001 e-mail Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

L'albergo è facilmente raggiungibile con la metropolitana dalle stazioni ferroviarie sia di Porta Nuova che di Porta Susa, con fermata d'arrivo a Piazza Massaua, situata davanti all'Hotel. Maggiori dettagli o varianti, saranno comunicati di seguito, comunque, come sempre, vi aspettiamo numerosi, ansiosi di rivederci e di condividere gli avvenimenti e le esperienze che ci hanno toccato nell'arco dello scorso 2008.



RINNOVO CARICHE ASSOCIATIVE

Cari soci, il nostro 53° Raduno Nazionale, non sarà solo una piacevole occasione d'incontro bensì, anche, una riunione di lavoro per rinnovare gli organi associativi del “Libero Comune di Pola in Esilio”. Nel rappresentare l'opportunità di immettervi forze ed idee nuove e nello stimolare i soci ad una maggiore partecipazione attiva, s'invitano tutti coloro che sono interessati a perpetrare l'esistenza del nostro organismo e sono disposti a dare un fattivo e personale contributo alla sua conduzione ad avanzare la propria candidatura alla nomina di CONSIGLIERE. Ricordo che: - sono elettori tutti i soci facenti capo ad un capofamiglia iscritto all'anagrafe del Comune e, quindi, in regola con l'abbonamento a “L'Arena di Pola” per il 2009, presenti all'Assemblea generale al momento della votazione; - possono candidarsi alla carica di consigliere tutti i soci facenti capo ad un capofamiglia iscritto all'anagrafe del Comune e, quindi, in regola con l'abbonamento a “L'Arena di Pola” per il 2009; - le cariche associative, a partire da quella di Presidente/Sindaco, saranno definite nell'ambito dei 15 consiglieri che, per maggior numero di preferenze, risulteranno eletti; - le candidature, per posta, fax o e-mail, dovranno pervenire alla Redazione di “L'Arena di Pola”, ai seguenti recapiti: via Malaspina 1, 34147 Trieste; 040 830294; Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo , entro il 30 aprile 2009.

IL SINDACO
Ultimo aggiornamento ( mercoledý 25 febbraio 2009 )
 

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Dalle elezioni dell' 11 giugno 2017

 Sindaco/Presidente:
Tito Sidari
Vice: Maria Rita Cosliani
Direttore dell'Arena di Pola: Viviana Facchinetti

 (l'organigramma completo nella sezione
CHI SIAMO")
 
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